Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Il Torino ha chiesto una contropartita: no del Napoli

Come vi abbiamo riportato questa mattina, Alessandro Buongiorno é oramai un giocatore del Napoli e sono già state programmate le visite mediche nella giornata di domani, al più tardi martedì.

Buongiorno e il suo agente Giuseppe Riso sono stati accontentati sulla clausola (che partirà solo dal terzo dei cinque anni di contratto) e adesso si lima qualcosina sui diritti d'immagine, storica spina dei contratti con il Napoli che addirittura li vuole in esclusiva.

A proposito della trattativa con il Torino, il club granata avrebbe chiesto il cartellino del giovane della Primavera Gianluca Vigliotti, ma il Napoli - si legge sul quotidiano campano - ha fatto sapere che intende cederlo solo in prestito.

Chi è Gianluca Vigliotti

Nato a Napoli il 24 febbraio del 2005, Gianluca Vigliotti, il numero 9 della Primavera azzurra sta trovando la sua consacrazione in questa seconda parte di campionato.
Gianluca ha segnato tantissimi gol, arrivando a far parte del settore giovanile del Napoli con il gruppo 2005 nel settembre del 2016 e facendo alla grande quello che ha sempre fatto: ovvero segnare tantissimi gol, ben 25 nel primo anno. La scalata è proseguita, passando per le categorie superiori, prima l’U17, poi l’U18 giocata lo scorso anno con 5 reti e un assist come bottino personale. 


💬 Commenti (1)