Torino, Camolese: "Si deve stare a galla fino a gennaio. Ecco cosa mi aspetto dal mercato"
L'ex allenatore del Torino è stato intervistato da Tuttosport
Il torinese ed ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese è stato intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport dove ha analizzato il difficile momento dei granata.
Sul momento del Toro
Bisogna cercare di stare a galla fino a gennaio per poi intervenire sul mercato e rinforzarsi. A Genova, sabato, ho visto una squadra che si impegna e fa di tutto per conquistare dei punti.
Quello di Marassi è stato un Toro compatto, dal quale ripartire coi giusti correttivi per risalire in classifica.
Sulla partita contro il Genoa
Ho visto alcune cose interessanti da cui ripartire. Il Toro ha fatto una buona prestazione, dimostrando compattezza e unione di squadra. Sul piano del gioco ha concesso poco al Genoa e avrebbe meritato di più.
Al di là della rete annullata nel finale, se c’è una formazione meritevole del successo era proprio il Torino. Ai granata sabato è mancato solo il gol.
Sul problema offensivo
Naturalmente pesa tantissimo l’infortunio di Zapata. Duvan faceva la differenza e garantiva un bel numero di reti. La sua assenza ha depotenziato parecchio la squadra, questo credo sia indubbio e indiscutibile.
Quando perdi il miglior giocatore, diventa difficile per qualsiasi club ripartire e ottenere risultati importanti. Tra poco si aprirà il mercato e naturalmente mi aspetto l’arrivo di un nuovo attaccante.