Cesare Casadei
Cesare Casadei

Matteo Petrucci, noto giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per discutere della situazione riguardante Cesare Casadei, giovane talento del calcio italiano conteso da Torino e Lazio, sebbene sembrerebbe che i granata siano passati in vantaggio.

Nella serata di ieri infatti, sono arrivate notizie di un rilancio decisivo della squadra granata che avrebbe trovato l'accordo con i blues sia per la parte fissa, sia per quanto riguarda la percentuale di rivendita.

Le parole di Petrucci

A Torino sono ottimisti, c'è l'accordo con il Chelsea su prezzo e formula. La Lazio aveva superato il Torino, ma non aveva l'accordo sia per la formula sia sulla percentuale sulla futura rivendita. Con il Torino sarà del 30-40%, per i biancocelesti era troppo alta. 

Vagnati-Cairo
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Possibile rilancio della Lazio?

Il giocatore era molto combattuto. Non mi risulta che la Lazio abbia intenzione di rilanciare. Il calcio va in questa direzione, con le percentuali di rivendita, e non sempre questo fa abbassare il prezzo del cartellino. 

Mercato chiuso? No. Arriverà qualcuno. La situazione legata a Fazzini non è chiusa, ci sono margini per riaprire. Vediamo come va a finire l'affare Casadei, il Torino non ha ancora chiuso. Quello di Fazzini rimane un nome da monitorare, ma non prenderà un giocatore tanto per prenderlo.