Chi va piano...dove arriva? Commento alla campagna acquisti
Nel frattempo, finalmente è stato presentato Vanoli, uno che sembra da Toro molto più dei mister degli ultimi trent'anni;
Gosens dell'Union Berlino
Robin Gosens vuole tornare in Italia e ha dato il suo ok a trattare con il Torino. Sarebbe il tedesco dell'Union Berlino l'esterno sinistro in cima alla lista dei desideri. Lo ha riferito Tuttosport nella giornata di ieri.
Il Torino, sempre a caccia di rinforzi per la corsia di sinistra, ha ricevuto la proposta di ingaggiare Gosens dall’entourage del ragazzo.
Proprio Tuttosport questa mattina ha fatto il punto della situazione sull'operazione che porterebbe l'ex Inter a Torino:
Da qualche parte nel proprio smartphone, Gosens il numero di Zapata ce l'ha ancora salvato. D'altronde i due per tre anni e mezzo hanno condiviso lo spogliatoio all'Atalanta dando un grande contributo alla crescita della squadra e in questi giorni qualche messaggio se la sono scambiato.
Ed è facile immaginare che di messaggi e telefonate se ne scambieranno ancora, con il terzino che magari chiederà qualche informazione più dettagliata su Torino e sul Toro.