Jay Idzes
Jay Idzes

Con la sessione di calciomercato invernale ormai alle porte, iniziano a circolare le prime indiscrezioni di mercato, e tra queste, anche qualcuna che vede il Torino protagonista. 

Giocatore nel mirino del Toro in estate

Il giocatore del Venezia Jay Idzes infatti, sarebbe finito sul taccuino di varie società, vista la sua ottima prima parte di stagione. Per il momento, il calciatore ha disputato quattordici partite segnando anche un gol in questo campionato, diventando fondamentale nelle gerarchie di mister Di Francesco. 

Vanoli
Paolo Vanoli

Come rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il calciatore in estate era finito nel mirino dei granata, anche grazie all'approdo del tecnico Paolo Vanoli. Ma Idzes avrebbe rifiutato preferendo giocare una stagione da protagonista nella Laguna.

Non si muoverà a gennaio

Il calciatore dunque, è finito nel mirino di diversi club, non solo in Italia ma anche all'estero. Per lui si parla dell'interessamento di club provenienti dai top 5 campionati europei. Tuttavia, si legge ancora sul sito dell'insider, Idzes rimarrà a Venezia almeno fino a giungo. A gennaio dunque, non è prevista nessun movimento in uscita per lui.