Verso Torino-Lazio: le probabili scelte di Juric e Sarri
Torino e Lazio si affrontano nella gara di recupero della 21ª giornata di Serie A.
Torino-Lazio (giovedì 22 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta su Dazn, telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Massimo Gobbi) è una gara valevole come recupero della 21esima giornata di campionato in Serie A, che era stata rinviata per l'impegno in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana dei biancocelesti, sconfitti 3-0 in semifinale dall'Inter, poi vincitrice del trofeo battendo 1-0 il Napoli.
Il calcio d'inizio di Torino-Lazio è alle 20:45 di giovedì 22 febbraio 2024.
Dove si gioca Torino-Lazio
- Città: Torino
- Stadio: Olimpico "Grande Torino"
- Data e ora del calcio d'inizio: giovedì 22 febbraio 2024, ore 20:45
- Arbitro: La Penna
- VAR: Aureliano
Dove vedere Torino-Lazio in TV?
Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull'app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.
Diretta tv: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv
Le probabili formazioni di Torino-Lazio
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson Allenatore: Maurizio Sarri.