Vanoli a DAZN: "Abbiamo saputo capire l'avversario. Sono passionale, quando vado in un club..."
Le parole del tecnico alla fine di Torino-Empoli

Alla fine di Torino-Empoli, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN del match appena terminato. Ecco le sue parole.
Sulla partita
Devo dire che i ragazzi hanno saputo, rispetto a Parma, stare in partita e capire la squadra che avevamo contro. Una squadra che veniva da risultati negativi ma era viva. Siamo partita con timore di giocare, ma quando giocano uomo su uomo devi fare le combinate più veloci. Però i ragazzi hanno dimostrato di avere la voglia di voler fare qualcosa senza guardare la classifica.

Quanto sta inculcando lo spirito del Toro?
Tantissimo, perché quando inizio a lavorare in un club guardo la storia. E questo ha una storia importante e la dobbiamo sempre onorare. Ho sempre detto ai ragazzi che dobbiamo essere noi a trascinare i tifosi.
Ho sempre detto che il DNA del Torino lo dobbiamo sempre avere dentro. I grandi risultati non passano se non conosci la storia. A volte ci riesce bene, a volte no, è un processo. Però questa squadra sta correndo.
Sul cercare di caricare il pubblico che rumoreggiava
Sono passionale, capisco che abbiamo un pubblico molto esigente e che i tifosi vorrebbero sempre vedere il bel calcio, ma in quel momento tutti dovevano dare qualcosa di più. Ma questo pubblico sta dimostrando non solo in casa ma anche in trasferta. Nelle ultime due fuori sembrava di stare in casa.