"Longo vicino alle dimissioni a Bari". I biancorossi attaccano Tuttosport con una nota
Botta e risposta tra il quotidiano di Torino ed il club pugliese che non le manda a dire
Moreno Longo è ritornato in Serie B accettando l'incarico di allenare il Bari in vista della prossima stagione. Qualcosa si starebbe però rompendo. Tuttosport questa mattina ha raccontato scenari drammatici per il tecnico ex Toro spiegando che c'è stato:
Un confronto accesso che ha contribuito a diffondere un giustificato allarme, non solo tra i tifosi. Sono stati in molti a pensare che il mister di Torino potesse rassegnare le proprie dimissioni.
Al centro della discussione il mercato a rilento che non soddisfa a pieno quelle che erano le esigenze dell’ex tecnico del Como.
Il problema è nella rosa del Bari
Tuttosport spiega:
Prima del ritiro, Longo aveva manifestato la necessità di partire per il ritiro con almeno il 70-80 per cento della rosa a disposizione. Sono arrivati cinque under (Obaretin, Sgarbi, Oliveri, Manzari, Favasuli).
Dopo la prima amichevole, il tecnico Longo è tornato a chiedere, in tempi brevissimi, almeno altri 4-5 calciatori ma di spessore, di grande esperienza per costituire lo zoccolo duro della squadra. In realtà ad essere deluso del mercato non è solo Longo, ma anche i tifosi.