Torino, per Borna Sosa manca ancora qualcosa: le ultime
Pare che non ci sia ancora un accordo definitivo con il club olandese
Nei giorni scorsi si era parlato di un arrivo di Gosens nell'immediato, tanto che si era ipotizzata una sua presenza nella partita di Coppa Italia tra Torino e Cosenza, per poi raccontare di come il calciatore avesse preso tempo non convinto dalla destinazione.
Nel frattempo, il calciatore ha giocato e segnato in amichevole con lo Union Berlino mentre il Torino, stufo di attendere, avrebbe virato energicamente su un altro obiettivo, ovvero Borna Sosa.
La trattativa per il terzino sinistro dell'Ajax sembrava anche in questo caso essere alle battute finali, con il Toro che avrebbe convinto gli olandesi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma a quanto pare non tutto è stato ancora delineato.
Le ultime
Secondo il giornalista sportivo Gianluigi Longari infatti, le due parti non avrebbero ancora raggiunto un accordo sulla formula.
Stamattina si parlava di un possibile approdo in granata del giocatore croato in prestito con diritto di riscatto, mentre il club olandese vorrebbe trasformarlo in un obbligo di riscatto.
Le parti comunque sono in contatto, mentre filtra sempre più sfiducia nell'approdo di Gosens che non ha ancora sciolto le riserve.
L’idea del #Torino per convincere l’#Ajax può essere quella di un prestito con obbligo di riscatto per Borna #Sosa.
Intanto #Gosens non ha ancora dato una risposta definitiva
La stagione 23/24 di Borna Sosa
Il 26enne nativo di Zagabria la scorsa stagione ha giocato solo 25 partite tra Eredivisie, Europa League e Conference League, senza mai trovare molto spazio tra i titolari della squadra olandese.
Nonostante il poco minutaggio, il calciatore è riuscito a smazzare 5 assist per i suoi compagni, senza però mai trovare alcun gol.