Padovan: "Il derby della Mole potrebbe finire in pareggio”
Il giornalista: "Torino in caduta libera, letale l’assenza di Zapata"
Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Il parere del giornalista, sull’attuale stagione di Serie A e non solo, si è focalizzato anche sul rendimento e gli obiettivi delle singole protagoniste. Di seguito l’opinione di Padovan sul Torino di Vanoli e sul derby della Mole della dodicesima giornata di campionato.
Sabato prossimo c'è il "Derby della Mole", Juventus-Torino allo Stadium. Quale gara si aspetta Giancarlo Padovan da entrambe le squadre?
“La Juventus, per quanto non possa essere straripante, affronta un Torino in caduta libera. La squadra di Vanoli è entrata già in crisi da qualche settimana e non credo che i granata perderanno ancora una volta, perché potrebbe crearsi una condizione davvero pericolosa da gestire. Considerando che la squadra di Thiago Motta ha ottenuto questo risultato in diverse occasioni, credo che questa gara potrebbe finire con un pareggio. Non ci sarebbe da meravigliarsi se così terminasse, perché c'è una squadra in costruzione contro un'altra che deve rialzare subito la testa. Pur avendo fatto una buona partita contro la Fiorentina, il Torino sta soffrendo tantissimo la mancanza di Zapata, un'assenza che definirei letale per questa squadra. Dopo una grande partenza, quasi a sorpresa, è ritornato di nuovo su quei livelli in cui i propri tifosi si sono abituati nel vederlo da anni, oramai. Inoltre, è un 'derby' in cui gli stati d'animo possono essere maggiormente intaccati dall'atmosfera che si respira in città”.