007 Missione Trigoria. In attesa di Roma-Torino di stasera
La rubrica Ieri, oggi e (forse) domani sul caso dell'osservatore granata cacciato da Trigoria
007 Missione Trigoria
Se James Bond fosse stato del Toro, ci saremmo fermati al primo film, altro che serie!
Ed imitarlo non è che possa avere una storia di successi, considerando che la "spia" inviata da Juric a Trigoria per carpire i segreti giallorossi è stata scoperta, per il secondo anno consecutivo!!!
Certo lo aveva detto il mister granata parlando della chiusura ai tifosi del Filadelfia, la causa erano le "prove" segrete degli schemi da provare per mettere in difficoltà le avversarie, anche se forse sarebbe meglio imparare a tirare in porta ....
Le spie non sono una novità, quella è farsi beccare, salvo che per gli altri ci sia il segreto di stato del silenzio, o siano unicamente .... più furbi.
Maurizio Vigliani
Verso Roma-Torino: Daniele De Rossi studia una nuova Roma
Turnover in vista per la Roma contro il Torino. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero in edicola questa mattina, il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi sarà costretto a cambiare dopo la logorante sfida, sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale, contro il Feyenoord nel plyaoff di Europa League. Centoventi minuti sul filo come quelli giocati contro gli olandesi lasciano il segno. Per questo motivo, domani contro i granata il tecnico sta studiando una nuova Roma. Magari non spregiudicata come quella contro il Frosinone, quando cambiò modulo (passando al 4-2-3-1 con 4 attaccanti in campo) e cinque pedine rispetto a Rotterdam. Se i cambi potrebbero essere gli stessi, forse anche uno in più a seconda delle risposte che avrà questa mattina dai suoi attaccanti, improbabile che cambi assetto. (tuttomercatoweb.com)
ROMA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Torino
Data: lunedì 26 febbraio 2024
Orario: 18:30
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZ
ORARIO ROMA-TORINO
La partita tra Roma e Torino si disputa lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30
Alll'Olimpico di Roma non si gioca l'unica gara del lunedì, considerando come anche la Lazio giocherà nella stessa giornata, in questo caso alle 20:45 e contro la Fiorentina (impegnata lo scorso giovedì in Conference).
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
I telecronisti DAZN di Roma-Torino sono Riccardo Mancini, in qualità di prima voce, e Dario Marcolin, scelto al commento tecnico per la partita dell'Olimpico.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmou, El Shaarawi. All. De Rossi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.