Pantaleo Corvino: "Torino? Ha calciatori importanti, ma noi.."
Il direttore dell'area tecnica salentina ha parlato della prossima partita
La prossima partita del Torino valida per la quarta giornata di Serie A sarà contro il Lecce, compagine che viene dalla prima vittoria in campionato contro il Cagliari.
L'andamento del Lecce
La squadra di Gotti è riuscita a vincere la difficile sfida contro i sardi nella bolgia del Via del Mare, resistendo per più di 50 minuti con un uomo in meno.
Le due precedenti sfide invece, non sono andate benissimo per i salentini, che hanno perso al debutto in casa contro l'Atalanta per 4 a 0 e contro l'Inter al San Siro per 2 reti a 0. Il Torino invece, si presenta alla ripresa con 7 punti frutto di due vittorie ed un pareggio.
Le parole di Corvino sul Toro
A parlare della prossima sfida, è stato il direttore dell'area tecnica salentina Pantaleo Corvino. Intervenuto durante il programma Piazza Giallorossa, su Telerama, il direttore di Vernole ha voluto dire la sua sulla prossima partita, parlando anche dei granata.
Ecco le sue parole:
Il Torino ha calciatori importanti ed ha grandi ambizioni. Domenica sarà una partita molto difficile ma lo sappiamo bene. Non bisogna meravigliarsi se hanno 7 punti in 3 partite. Noi dobbiamo arrivare molto determinati, questo ci deve sempre caratterizzare. Dobbiamo sempre presentarci con uno spirito battagliero.
Il Lecce dunque, ha come obiettivo quello della terza salvezza consecutiva. Un traguardo che sarebbe storico. Un risultato mai raggiunto dal club.
Dopo la vittoria contro il Cagliari, la squadra di Gotti cercherà di continuare da dove ha lasciato, cercando di conquistare punti preziosi per raggiungere l'obiettivo.