Pedullà

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà da qualche tempo ha aperto un canale YouTube dove approfondisce la tematica dei trasferimenti dei calciatori. 

Pedullà ha anche un suo sito internet dove esprime spesso e volentieri il suo parere. Nella sua ultima notizia in chiave Torino, Pedullà ha deciso di analizzare il mercato parziale svolto fin qui dal club granata.

Pedersen-Torino

 

Marcus Pedersen e il Torino: ricordando le nostre esclusive di oltre un anno fa (era il 17 luglio), possiamo dire che il matrimonio sta per andare in porto circa un anno dopo. 

Non soltanto a luglio ma anche ad agosto (esattamente l’11) il Torino ci aveva provato con forza, a conferma del fortissimo interesse per Pedersen che poi aveva scelto il Sassuolo. Il terzino classe 2000 è rientrato al Feyenoord dopo il prestito in Emilia con relativa retrocessione, ma ha sempre pensato di tornare in Serie A. 

Adesso siamo davvero ai dettagli, operazione da circa 5 milioni più eventuali bonus: Pedersen al Toro, dalla promessa di matrimonio di un anno fa alla svolta imminente.
 

Pedullà
Alfredo Pedullà

Pedullà pensiero

Lo scorso 3 agosto Alfredo Pedullà attraverso le pagine del suo portale internet attaccò così Vagnati:

Il Torino si prepara per un’altra stagione nella speranza che consenta di centrare l’Europa, eterno sogno per ora incompiuto. 

Ora la speranza è che qualche situazione si sblocchi presto, in modo da organizzare il mercato in entrata – sempre improvvisato – del direttore tecnico Vagnati. E forse questa è una delle motivazioni di un Torino che mai fa il salto, l’eterno ritornello di una tifoseria sempre più delusa. 

L’esempio Erlic il più recente: i granata lo hanno seguito a lungo, il Bologna è andato in corsia di sorpasso e lo ha chiuso in dieci minuti…