Lazio-Torino
Lazio-Torino

L'ex centrocampista della Lazio Christian Manfredini ha parlato ai microfoni di tag24.it affrontando vari temi dopo la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev. 

L'ex calciatore, oggi dirigente e allenatore di squadre giovanili, ha un passato importante nella Lazio, avendo militato nei biancocelesti tra il 2004 ed il 2011.

Tra gli argomenti trattati, anche quello della partita con il Torino di domenica 29. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.it.

Sulla partita contro il Torino

Il Torino adesso bisogna prenderlo con le pinze, anche se ha perso in Coppa Italia ed è uscito dalla competizione. Vanoli sta facendo molto bene e li tiene tirati come delle corde. 

I granata stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e per la Lazio domenica sarà difficile. Al tempo stesso però i biancocelesti sono reduci da questa vittoria importantissima in Europa League e vorranno trovare continuità. Credo che possano far bene, ma dovranno stare molto attenti.

Marco Baroni
Marco Baroni

Sui biancocelesti e Baroni

Ho sempre detto che questa sarà una stagione interlocutoria e che servirà alla società e al mister per capire di che pasta sono fatti. Poi, il prossimo anno, sarà quello in cui avere degli obiettivi più concreti. 

Baroni è un allenatore all’esordio, come abbiamo sempre detto, ma al tempo stesso non è certo uno di primo pelo. 

Nel corso della sua carriera ha già gestito gruppi delicati, anche se con obiettivi diversi rispetto a quello che può aver trovato alla Lazio.  È un tecnico preparato e coraggioso, che si assume i propri rischi.