Enrico Annoni
Enrico Annoni

Enrico Annoni, per i tifosi “Tarzan”, bandiera granata degli anni ‘90, ha espresso con un commento su Facebook il suo disappunto su come il Torino Fc non tenga minimamente in considerazione gli ex giocatori dell'allora Torino Calcio.

Annoni ha commentato le immagini relative alla seconda maglia “Away” 2024-2025 presentata quest'oggi, con le seguenti parole:

“Peccato che é l'unica società dove non interessa nulla di quei giocatori che hanno lasciato un segno con quella maglia”

Annoni, seconda maglia Torino
Maglia Away Torino
Seconda maglia Torino 2024-2025

L'ex difensore ha voluto sottolineare che la maglia é certamente bella, e probabilmente viene apprezzato il ricordo di quel Toro vincente, ma che Cairo tiene volutamente alla larga dalla società quelle figure potenzialmente (per lui) ingombranti che invece potrebbero essere utili per far capire agli attuali giocatori cosa voglia dire indossare la maglia granata. Annoni, Bruno, Policano…

Bastava anche un piccolo gesto, chiamare tutta quella magnifica squadra, fargli indossare l’attuale seconda maglia e presentarla. Troppo difficile?

Maglia ispirata all'ultimo trofeo, la Coppa Italia 92-93

Il video della presentazione

 

 


💬 Commenti (23)