La Lega Serie A premia Che Adams: ecco perchè
Questo premio certifica la bella stagione che sta disputando l'attaccande scozzese
Una bel riconoscimento per Che Adams. L'attaccante scozzese è uno dei protagonisti della squadra di Vanoli. Con la squadra granata, infatti, ha messo a segno già cinque gol, un bel bottino considerando che la squadra granata ha grandi difficoltà a segnare e ha siglato 20 gol in tutto il campionato, ma solo 8 da quando si è infortunato Zapata. Uno dei cinque gol è stato di pregevole fattura, tanto da attirare le attenzioni della Lega Serie A.
È di Adams il gol più bello di dicembre
Tramite il suo profilo social, la Lega ha fatto sapere che l'attaccante granata ha vinto il premio per il gol più bello del mese di dicembre. Il gol in questione è quello messo a segno contro l'Empoli, nella fondamentale vittoria per 0-1, decisa proprio da un suo gol da oltre il cerchio di centrocampo.
Adams, un fattore soprattutto da subentrato
Quello dell'attaccante scozzese è un gol che vale molto di più dei tre punti. Infatti, anche grazie a quella vittoria, la squadra granata si mantiene leggermente staccata dal gruppone delle squadre che lottano per non retrocedere, comandato dal Lecce a soli due punti dai granata.
Il gol di Adams, inoltre, è l'ennesimo da subentrato. Anche sotto questo punto di vista l'apporto dell'attaccante scozzese è stato molto importante, Infatti, il giocatore del Toro ha messo a segno tre gol partendo dalla panchina, un autentico fattore per mister Vanoli