Roma, i calciatori non volevano Juric in panchina: il motivo
In particolare Mancini e Pellegrini, su delega dell'intero spogliatoio, hanno avuto un intenso confronto con il club
In casa Roma toccherà all'ex allenatore della Roma Ivan Juric mettere assieme i cocci in una ambiente spaccato. Domenica, alle 18, in occasione della sfida interna con l'Udinese, la Curva Sud contesterà rimanendo fuori dall'impianto:
È arrivato il momento di farci sentire - si legge in una nota diffusa nella serata di giovedì dal tifo organizzato -. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita.
L'esonero di DDR
L'esonero di Daniele De Rossi ha letteralmente spaccato la Roma. Da una parte la proprietà, con i Friedkin che hanno scelto di affidarsi a Juric, dall'altra squadra e tifosi che non hanno digerito l'esonero dell'ex storico capitano.
La squadra con Daniele De Rossi
In particolare Mancini e Pellegrini, su delega dell'intero spogliatoio, hanno avuto un intenso confronto con il club dove hanno manifestato la loro contrarietà per la scelta fatta e che avrebbero preferito la permanenza del tecnico romano e non la scelta dell'ex allenatore del Torino.
Ma non solo. I due, scrive il Corriere dello Sport, hanno chiesto inoltre perché si è optato per l'esonero nonostante solo lunedì, su domanda proprio dei dirigenti, tutti si fossero schierati dalla parte di De Rossi.