Schuurs: l'esito del consulto con lo specialista di Londra
Ci sarà ancora da aspettare prima che il giocatore possa mettersi a disposizione del tecnico Vanoli
Schuurs per ora non si opera
Nell'edizione in edicola oggi di Tuttosport si legge che, in seguito alla visita fatta a Londra per capire il percorso da intraprendere per il recupero del ginocchio infortunato lo scorso mese di ottobre, è stato deciso di, per ora, di non operare, proseguendo con la terapia conservativa.
Il ginocchio verrà monitorato giornalmente ed in ogni caso non viene esclusa una nuova operazione nel caso i riscontri fossero negativi.
Non è pertanto ipotizzabile, al momento, prevedere quando il giocatore potrà tornare a disposizione della squadra. Presumibilmente i tempi saranno ancora lunghi.
Per Schuurs servono ulteriori controlli. Atteso il responso (articolo del 31 luglio)
Come raccontato nei giorni scorsi Perr Schuurs è volato ieri a Londra per incontrare uno specialista.
Come riporta Tuttosport la visita di ieri non è stata sufficiente, così questa mattina il giocatore si sottoporrà ad un ulteriore controllo per stabilire se la soluzione del problema passerà da un nuovo intervento o se si potrà seguire un altro percorso di recupero.
Sono ore di ansia per il ragazzo e per Vanoli che si trova in emergenza difesa viste le partenze e l'arrivo, si spera per ora, del solo Coco.
Era il 27 ottobre del 2023. A sei giorni dal grave infortunio rimediato nella sfida contro l'Inter, il difensore del Torino Perr Schuurs si era sottoposto all'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la Clinica Toniolo di Bologna.