Benedetti su Buongiorno: "Penso che Ale non potrebbe mai trasferirsi alla Juventus"
Le parole sono di Silvano Benedetti, lo scopritore di Alessandro Buongiorno
"Speriamo che sabato segni il gol della vittoria. Sarebbe magnifico per noi granata, dopo tante sofferenze, amarezze, delusioni. E anche Ale se lo meriterebbe proprio". Le parole sono di Silvano Benedetti, lo scopritore di Alessandro Buongiorno, in proiezione al Derby della Mole contro la Juventus.
Sul centrale granata ci sono tante big del nostro campionato, su tutte l'Inter e il Milan, ma attenzione anche all’Atletico Madrid e a qualche club di Premier. Ciò che appare certo è che per Buongiorno sarebbe impossibile trasferirsi alla Juve: "Anche io penso che Ale non potrebbe mai trasferirsi alla Juve. Intelligenza, maturità, lungimiranza. E rispetto nei confronti di chi l’ha cresciuto e di chi lo ama - sottolinea Benedetti in un altro passaggio dell'intervista rilasciata a Tuttosport -. Ha dimostrato di essere attaccato alla maglia del Toro in modo eccezionale, ma di fronte ai ripetuti corteggiamenti delle big che giocano in Champions è normale che possa aspirare a un ulteriore salto di qualità. Siamo nel 2024, sappiamo come funziona il mercato e conosciamo le distanze siderali tra le big europee e una società come il Toro: purtroppo è così. Per cui credo che si possa comprendere, Alessandro, anche se un tifoso granata vorrebbe che rimanesse per sempre con noi".
9 aprile 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Buongiorno ha la testa di Sinner"
L’ex responsabile della scuola calcio Toro: «Ale è un perfezionista come Jannik, non si accontenta mai. Ora un gol alla Juve! Sogna una big? Possiamo capirlo, purtroppo...». Domani Fila aperto ai tifosi intervista a benedetti il suo scopritore.
"Ha la testa di Sinner: ora incorni la Juve"
Benedetti, il suo scopritore: «Ale è un perfezionista come Jannik, non si accontenta mai, crescerà ancora Sogna una big? Lo possiamo capire, purtroppo...».
"Ilic e le cure in Serbia: rieccolo"
Il play nelle scorse settimane era in patria, da ieri è di nuovo con Juric. È difficile che possa rientrare già sabato. La speranza è averlo almeno in panchina.
Sanabria si gioca il Toro tra i bianconeri e il mercato
Stagione sotto tono: è in bilico per l’estate. La sfida di sabato può rilanciarlo e cambiare il suo destino. È l’unico in rosa ad aver segnato alla Juve nei derby
Domani allenamento con i tifosi
L’appuntamento dalle 14.45 porte aperte al filadelfia: via alla carica! A gli ingressi della Maratona s abato verranno distribuite 7 mila bandierine