Verso il derby: un top della Juventus potrebbe essere fuori per sabato
Il giocatore non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio e dovrebbe dare forfait per il derby di sabato alle 18
Continua la preparazione di Juventus e Torino in vista del derby di sabato. La partita che aprirà per le due squadre il girone di ritorno non sta vivendo l'hype che c'era nelle scorse stagioni, probabilmente a causa della crisi delle due squadre (sia di uomini che di risultati), ma anche per le voci di mercato che sovrastano i problemi di campo.
Torino con tante defezioni
La squadra granata deve fare i conti con numerose defezioni. Escludendo Duvàn Zapata, la cui assenza da ottobre si sta facendo sentire tantissimo, sono acciaccati anche Saùl Coco e Ricci, che dovrebbero essere a disposizione di mister Vanoli, ma non sono al 100% fisicamente.
Anche Vlahovic rischia di essere fuori
Non solo il Torino. Anche la Juventus deve fare i conti con tanti infortuni, che hanno martoriato l'allenatore Thiago Motta per tutta la stagione. Uno di questi è quello di Vlahovic, che è tornato dalla supercoppa in Arabia non al meglio fisicamente e i cui esami fisici non hanno dato notizie positivissime.
Considerando anche l'infortunio di Milik e i diversi impegni che avrà la Juve in questo mese, il numero nove della Juventus è sempre più vicino al forfait per la partita di sabato. Al suo posto, considerando anche il possibile infortunio di Coincecao, dovrebbe giocare il derby con Nico Gonzalez come punta centrale dal primo minuto