Nicolò Bertola
Nicolò Bertola

Lo Spezia e Nicolò Bertola torneranno a parlare in settimana. Come riportato da spezia1906.com, sul piatto ci sono nuovi discorsi per un prolungamento di contratto che ad oggi non c’è a un anno dalla scadenza. La rete segnata a Pisa ha ulteriormente certificato l’importante crescita del centrale, che ha comunque ricevuto offerte importanti.

Due offerte dalla Serie A

Il Secolo XIX spiega che le divergenze di vedute sul prolungamento non fossero dovute alle cifre. Fino a due settimane fa, infatti, si era fatto avanti il Venezia dalla Serie A, ma non è il solo club sul giocatore, infatti, secondo La Nazione, anche il Torino si è già mosso sull’Under 21, aumentando così la concorrenza.

Embed from Getty Images

Il classe 2003, nel giro dell'Under 21, ha un costo molto contenuto (300 mila euro secondo Transfermarkt) e potrebbe essere acquistato con la “promessa” di giocare tutta la stagione allo Spezia.

Bertola a segno in Pisa-Spezia

Pisa-Spezia 2-2

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi (46' G. Bonfanti), Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Jevsenak (46' Piccinini), Beruatto (68' Angori); Tramoni, Moreo (79' Leris); N. Bonfanti (68' Lind). All. Inzaghi

Spezia (3-5-2): Sarr; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (75' Wisniewski), Nagy, S. Esposito, Aurelio (85' Vignali); Soleri (75' Falcinelli), F. Esposito (56' Di Serio). All. D'Angelo

Reti: 21' F. Esposito (S), 45'+3' p.t. Bertola (S), 45'+7' Tourè (P), 78' Canestrelli (P)

Ammoniti: Jevsenak (P), S. Esposito (S), Moreo (P), Di Serio (S), G. Bonfanti (P), Marin (P)