Esposito, non solo Torino sull'attaccante: la situazione
Le ultime sul giovane attaccante dell'Inter

Tra i nomi che circolano in questo periodo per l'attacco del Torino, il primo ad essere sul taccuino del direttore Davide Vagnati, secondo quanto riportato da Tuttosport, è Francesco Pio Esposito, vicecapocannoniere della Serie B con 14 gol segnati in 28 partite.
La situazione
Attualmente militante tra le fila dello Spezia, il giocatore è però sotto contratto con l'Inter con cui ha recentemente rinnovato fino al 2030. Secondo Tuttosport, Vagnati avrebbe già chiesto informazioni all'Inter che potrebbe decidere di girare il calciatore in prestito, ma con diritto di riscatto.

Sul giocatore, tuttavia, non c'è solo il Toro. Il noto insider di mercato Nicolò Schira, secondo quanto riportato da PianetaLecce, ha infatti parlato di un possibile scambio con il bomber salentino Nikola Krstovic.
Schira su Esposito
Krstovic è un attaccante che potrebbe fare al caso dell'Inter, che sarebbe interessata a dare in prestito Pio Esposito ad un club di Serie A. Se lo Spezia va in A, resta allo Spezia, ma se non va in A ci sono diverse squadre che hanno chiesto informazioni, come il Torino, l'Empoli, lo stesso Lecce.