Yann Karamoh
Yann Karamoh

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la situazione di Yann Karamoh, evidenziando le difficoltà che il giocatore francese sta incontrando. 

In estate, il tecnico Paolo Vanoli aveva deciso di puntare su di lui, togliendolo da un mercato che, a dire il vero, sembrava comunque privo di reali pretendenti e confidando in un contributo significativo per il futuro. 

Karamoh
Yann Karamoh

La stagione di Karamoh

Tuttavia, al momento, il calciatore franco-ivoriano si trova relegato sul fondo delle gerarchie offensive, superato persino dal giovanissimo Njie. Una situazione che rappresenta un duro colpo per il suo morale, ma che dovrebbe diventare uno stimolo per riconquistare fiducia e centralità nel progetto tecnico.

In questa stagione il calciatore ha giocato in otto partite di campionato in cui però ha collezionato solo 80 minuti totali, senza mai risultare incisivo.

La situazione contrattuale

Con il contratto in scadenza a giugno 2025 e uno scarso minutaggio accumulato negli ultimi mesi, una cessione a gennaio appare complicata, ma non del tutto esclusa. In tal senso, il giudizio di Vanoli avrà un ruolo determinante.

Come sottolineato da Tuttosport, i prossimi 40 giorni saranno cruciali per il futuro del francese e del Torino. Il calciatore dovrà dimostrare pertanto di meritarsi questa chance o si potrebbe effettivamente di privarsi del giocatore.