Le pagelle di Torino-Monza: degli undici animali non c'è traccia
Altra prestazione brutta dei granata contro il fanalino di coda della massima serie
Le pagelle di Torino-Monza
Partita per larghi tratti brutta e noiosa che si accende a mezz'ora dal termine con il gol del Torino firmato da Masina e con l'immediato pareggio del Monza. Uno e uno, e tra le note positive solo Milinkovic-Savic ed il giovane Nije.
La difesa
Milinkovic-Savic: dopo solo un minuto viene impegnato da Maldini ma lui risponde subito presente. Oltre a questa occasione, nel primo tempo viene impegnato poco ma risponde sempre presente. Non può nulla sul gol di Djuric nel secondo tempo. Tra le pochissime note positive. (6.5)
Masina: sia lui che Saul Coco spesso sbagliano a coprire. Disattenzioni che potrebbero costare care se non fosse per l'imprecisione degli avversari. Poi al 58' sblocca la partita con un bellissimo colpo di testa ad anticipare la difesa brianzola. (6)
Coco: dopo un minuto permette a Djuric di spizzare di testa favorendo il due contro uno che porta al salvataggio di Milinkovic-Savic, poi quasi trova la rete dell'uno a zero se non fosse stato per Marì. In generale una partita in cui si dimostra abbastanza impreciso in impostazione e marcatura. (5.5)
Walukewicz: Anche per lui una partita senza particolari alti. Sul gol del pareggio di Djuric non può nulla contro lo strapotere fisico del bosniaco. (5.5)