Clamoroso! Vanja Milinković Savić litiga con un tifoso al bar prima della Danimarca
Il fattaccio è successo poco prima della partita contro la Danimarca durante la giornata libera concessa loro dall'allenatore
Nel giorno di riposo concesso dall'allenatore, i giocatori serbi sono andati a trascorrere il tempo libero con la famiglia mentre altri si sono recati in un pub.
Secondo quanto riportato dal Telegraf, non è stata una giornata tranquilla per il portiere del Torino Vanja Milinković Savić che ha deciso di frequentare a Monaco un bar dove di solito si ritrovano i serbi e si esibiscono musicisti provenienti dalla Serbia.
Nel vederlo li, un tifoso si è prontamente agitato e lo ha invitato a tornare in ritiro:
Cosa ci fai qui? Dovresti essere in ritiro e stai bevendo!
Sarebbe stata questa la frase che non è stata digerita da Vanji che parrebbe aver risposto al tifoso con un colpo subito dopo averlo raggiunto. A questo punto sarebbero intervenuti anche la sicurezza ed il proprietario del locale.
Lo stesso Telegraf, ha raggiunto telefonicamente il proprietario del bar che però ha fornito una versione diversa da quella raccontata:
Vanja è venuto al nostro bar, ma la sicurezza all'ingresso non lo ha riconosciuto e non volevano lasciarlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale, cosa che lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. Sono subito intervenuto, gli ho preso la mano e gli ho detto di entrare con me, ma lui ha rifiutato. Tutto è accaduto nel giardino del bar. Non ho sentito cosa gli hanno lanciato e cosa si sono detti. Sono contento che alla fine abbiamo risolto tutto.
L'allenatore Dragan Stojkovic avrebbe negato questo fatto rispondendo ad una domanda precisa con un:
Nessuno lo ha fatto, sono fiero dei ragazzi per questo.
In Serbia sono molto arrabbiati per quanto successo e anche per il comportamento del CT della Nazionale Serba. Questo ed altre situazioni disciplinari dubbie vengono attribuite al flop che la Nazionale ha fatto in Germania.