Urbano Cairo
Urbano Cairo

Dopo mesi e mesi di contestazione cominciata con la cessione improvvisa e non programmata di Bellanova, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualcuno starebbe provando ad andare in direzione contraria.

“Cairo non mollare”

Il quotidiano sportivo infatti, ha riportato la foto di volantino attaccato per le vie della città con scritto “Cairo non mollare”.

Sempre secondo il giornale, questa manifestazione d'affetto al presidente del club granata sarebbe dovuta in parte al recente rinnovo del talentino Samuele Ricci, che ha rinnovato il proprio contratto fino al 2028.

Cairo
Urbano Cairo

Un estratto dell'articolo

Più che un rinnovo, un vero e proprio colpo di mercato. Questione di spessore del calciatore, carta d’identità (classe 2001) e margini di miglioramento ancora ampi. Una mossa importante, quella del presidente Urbano Cairo, apprezzata dai tifosi del Torino. Un segnale per il presente e per il futuro.

Ricordiamo tuttavia, che la contestazione dei tifosi del Torino verso il presidente granata Urbano Cairo non sembra essere in procinto di fermarsi, come testimoniato da quello che succede fuori e dentro lo stadio.