Zanetti: "Toro squadra costruita per puntare all'Europa"
Le parole del tecnico degli scaligeri in conferenza stampa
Il tecnico degli scaligeri è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara tra Hellas Verona e Torino che si terrà domani, alle 20:45, allo stadio Bentegodi. Ecco i punti salienti della sua conferenza, riportate da Tuttomercatoweb.com.
Il tecnico parlato innanzitutto del poco tempo avuto a disposizione per recuperare tra il posticipo di lunedì e la prossima partita di domani: “Non voglio dare alibi alla squadra per questo. Fa parte del calendario e delle sue difficoltà, di pause nazionali e altri situazioni. Questi aspetti ci costringono ad essere ancora più squadra, ad unire i legami e a non cercare alibi”.
Sui giocatori infortunati
Duda e Suslov non sono recuperati, mentre Frese proveremo a portarlo in panchina. Inoltre, si aggiunge l'assenza di Harroui che ha avuto una distorsione al ginocchio collaterale e starà fuori dalle quattro alle cinque settimane.
Sono cinque titolari fuori, considerando anche Serdar, ma questa è un opportunità per tutti gli altri giocatori che prenderanno il loro posto.
Sui chi giocherà al posto degli assenti
Ci sono più giocatori pronti a scendre in campo. Credo che Sarr e Livramento si giochino il posto di Harroui. Livramento è tornato con poca condizione dalla Nazionale e per questo non è sceso in campo a Roma, ma ha tutta la mia stima.
Alla pagina successiva, Zanetti parla anche del Torino e della sfida di domani.