Dg Zenit: "Abbiamo preso Ilic? Non c'è accordo". Ecco i motivi
Il dirigente dei russi Alexander Medvedev ha fatto il punto della situazione sulla trattativa
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Ivan Ilic
Le dichiarazioni del Dg dello Zenit
«Se è vero che abbiamo preso Ilic? Non ancora, allo stato attuale delle cose l'accordo è ancora da formalizzare», ha detto ieri Alexander Medvedev, presidente del comitato direttivo e dg dello Zenit, nonché ex vicepresidente della Gazprom, il colosso del gas russo che controlla il club.
Trattativa viva
Tuttosport prosegue:
La trattativa resta calda, dunque, ma non si è ancora conclusa. Se si arrivasse alla fumata bianca, messa già in conto da tempo dal Torino (che ora si augura di non doversi trovare davanti a un'inaspettata, clamorosa frenata dello Zenit), il club granata incasserebbe 23 milioni più 2 di bonus, come concordato da tempo ('offerta da San Pietroburgo era stata formulata in forma ufficiale e il Torino aveva detto si).
Ivan Ilic
Cairo aveva speso quasi 15,7 milioni per acquistare Ilic dal Verona, nel 2023. Per trasferirsi in Russia, lic ha chiesto 3,5 milioni netti di ingaggio più 2 di bonus e vari benefit per 5 anni.
Da oggi comincerà ad allenarsi a Pinzolo (restare fermo certo non può), continuando a confrontarsi quotidianamente con i suoi agenti, ancora in trattativa con lo Zenit.