Dg Zenit: "Abbiamo preso Ilic? Non c'è accordo". Ecco i motivi
Il dirigente dei russi Alexander Medvedev ha fatto il punto della situazione sulla trattativa
Le dichiarazioni del Dg dello Zenit
«Se è vero che abbiamo preso Ilic? Non ancora, allo stato attuale delle cose l'accordo è ancora da formalizzare», ha detto ieri Alexander Medvedev, presidente del comitato direttivo e dg dello Zenit, nonché ex vicepresidente della Gazprom, il colosso del gas russo che controlla il club.
Trattativa viva
Tuttosport prosegue:
La trattativa resta calda, dunque, ma non si è ancora conclusa. Se si arrivasse alla fumata bianca, messa già in conto da tempo dal Torino (che ora si augura di non doversi trovare davanti a un'inaspettata, clamorosa frenata dello Zenit), il club granata incasserebbe 23 milioni più 2 di bonus, come concordato da tempo ('offerta da San Pietroburgo era stata formulata in forma ufficiale e il Torino aveva detto si).
Cairo aveva speso quasi 15,7 milioni per acquistare Ilic dal Verona, nel 2023. Per trasferirsi in Russia, lic ha chiesto 3,5 milioni netti di ingaggio più 2 di bonus e vari benefit per 5 anni.
Da oggi comincerà ad allenarsi a Pinzolo (restare fermo certo non può), continuando a confrontarsi quotidianamente con i suoi agenti, ancora in trattativa con lo Zenit.