Torino, dubbi in difesa, ecco chi é in ballottaggio
I granata affronteranno il Lecce, allo Stadio Olimpico Grande Torino, domenica 15 settembre alle ore 15:00. Atteso il pienone
Solo dopo l'allenamento odierno il tecnico granata Paolo Vanoli, fresco vincitore del premio come “allenatore del mese di agosto”, scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione che verrà schierata contro il Lecce, avversario nella quarta giornata di Serie A.
Vanoli potrà contare sul recupero di Gvidas Gineitis, dopo i numerosi fastidi al ginocchio, finalmente una valida alternativa ad Ivan Ilic.
Difficilmente sarà convocato Nikola Vlasic, che dovrà attendere ancora una settimana prima di entrare nell'elenco dei convocati.
Capitolo difesa
Sono tutti a disposizione del mister, eccetto Perr Schuurs, che sta migliorando ma dovrà stare fermo ancora per molto tempo.
L'unico ballottaggio riguarda la scelta del “braccetto” di destra; i candidati sono ben tre: Vojvoda (favorito), Walukiewicz e Tameze.
Confermati Coco e Masina per completare il reparto arretrato.
Capitolo centrocampo
Nessun dubbio a centrocampo, confermato il trio Ricci-Linetty-Ilic. Con Tameze e Gineitis in panchina, Vanoli potrà finalmente avere dei validi cambi.
Capitolo attacco
Più che confermata la presenza del capitano Duvan Zapata, restano diversi dubbi sul partner d'attacco.
Si cercherà di recuperare la miglior condizione per Ché Adams, in alternativa il mister schiererà uno tra Sanabria e Karamoh.