Le pagelle - di Sandro Mellano
Le pagelle - di Sandro Mellano

Attacco

Duvan Zapata
Infortunio Duvan Zapata

Adams: la sua partita dura solo 30 minuti ma nel tempo in cui sta in campo sbaglia quasi tutto. (5,5)

Zapata: è l’anima di questa squadra ed è il giocatore di maggiore qualità. Segna un gol e trascina la squadra. Se l’infortunio fosse grave per il Toro sarebbe una tragedia. (7)


 

Subentrati:

Ivan Ilic
Ivan Ilic

Masina per Adams (32’ p.t.): a parte qualche incertezza dovuta alla sua macchinosità, se la cava abbastanza bene e si guadagna anche il rigore che riapre la partita. (6)

Vojvoda per Lazaro (16’ s.t.): il suo ingresso dà ancora più solidità alla fascia di competenza (6)

Ilic per Gineitis (16’ s.t.): in panchina per qualche problemino fisico quando entra lo fa con la testa giusta. Splendido il lancio per Zapata che da il via all’azione sul quale l’attaccante si infortuna. (6,5)

Vlasic per Ricci (31’ s.t.): cerca di mettere la sua qualità nei minuti finali e trasforma con freddezza il rigore del 3-2. (6)

Karamoh per Zapata (31’ s.t.): non riesce a toccare troppi palloni (s.v.)


 

La pagella di Godinho (Vanoli squalificato):

La follia di Maripan cambia la partita, in parità numerica l’Inter non era mai arrivata in area e, anzi, era stato il Toro a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Poi troppi errori difensivi spianano la strada all’Inter ma la squadra rimane in campo con grande generosità e con coraggio riesce a spaventare i campioni d’Italia. (6,5)


💬 Commenti (3)