Praet: sempre più Lecce. Ma perchè il Torino non ci riprova?
Il giocatore svincolato vuole tornare in Serie A ed i giallorossi ci stanno provando seriamente. Sullo sfondo anche l'Udinese
Il calciatore tornerebbe volentieri
In una recente intervista rilasciata a Nieuswsblad.be il calciatore ha affermato che tornerebbe volentieri in Italia, sponda granata:
Leicester pensavano che fossi un po' troppo bravo per essere venduto al Torino, troppo utile, troppo versatile per lasciarmi andare a buon mercato. Non sono nemmeno una persona polemica... non sono l'uomo che spinge per un trasferimento. Ma il Torino è una squadra che ascolterei sicuramente adesso.
Pesano gli infortuni
Probabilmente la propensione del ragazzo agli infortuni è uno degli elementi che fanno propendere per il “no” da parte di Cairo e Vagnati.
I dubbi sulla sua tenuta fisica fanno in modo che il Torino sia restio a riprendere il giocatore.
Inoltre, a livello tattico Praet è un trequartista che potrebbe non essere funzionale per il 3-5-2 di Vanoli, sebbene comunque possa giocare da mezzala. Tuttavia, un altro problema potrebbe essere rappresentato dall'abbondanza in quel reparto. Da Ricci a Ilic, in attesa del ritorno di Vlasic e del tentativo di inserimento di Horvath nelle rotazioni.
L'elevato ingaggio potrebbe essere uno degli altri motivi, ma il Lecce ci sta provando spalmandolo su più stagioni, cosa che potrebbe fare benissimo anche il Torino.