Oumar Solet
Oumar Solet

Come riporta l'edizione odierna de La Stampa, il Torino deve pensare al post Buongiorno, oramai ad un passo dal Napoli di Antonio Conte.

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, c'è stato un sondaggio per Vogliacco del Genoa, che Vanoli conosce bene per averlo visto transitare nelle nazionali giovanili. Non solo, il calciatore è abituato a giocare sia nella difesa a tre che a quattro.

In vista dell'imminente raduno (8 luglio) il Torino deve trovare velocemente il sostituto di Alessandro Buongiorno; dopo aver perso anche Rodriguez e Djidji e con Schuurs che tornerà ad ottobre, i granata dovranno per forza di cose voltare pagina e reinvestire i 40 milioni che arriveranno dal suo addio.

Torna di moda il nome di Solet

Oumar Solet
Oumar Solet

I baby promettenti rispondono ai nomi degli Under 21 Coppola del Verona e Pirola della Salernitana, ma è tornato di moda un profilo già seguito in passato: Oumar Solet, 24enne francese che gioca nel Salisburgo, va in scadenza nel 2025 e può partire per 10 milioni. Un altro nome per la difesa, ma per la fascia mancina, è quello del brasiliano Welington del San Paolo, valutato 7 milioni.