Si é spento Capone, ex giocatore del Cagliari. Trovato con una ferita alla testa
L'ex giocatore dei rossoblù è stato rinvenuto senza vita in un hotel nel centro del capoluogo sardo
La morte sembra accidentale
Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari, è stato trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro del capoluogo sardo. Sul posto il 118 e agenti della Polizia.
Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Capone sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, battendo la testa.
Il cordoglio del Cagliari
Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni.
Cagliaritano, approda giovanissimo a vestire la maglia rossoblù, prima nel vivaio per poi coronare il sogno di giocare da protagonista in prima squadra ai massimi livelli. Nato l’8 gennaio 1981, talento cristallino, fa parlare subito di sé per le sue indubbie qualità: in Primavera forma con David Suazo una coppia tutta tecnica, velocità e gol che si ritroverà poi anche in prima squadra.
Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore.
Riposa in pace, Andrea.