Il Comune accelera sullo stadio: nel 2025 attese novità
Risolto il capitolo ipoteche, che ammontavano a 38 milioni, il sindaco Lo Russo vuole affrontare ora il capitolo concessione.
Questione Stadio Grande Torino
In attesa di una novità sul fronte societario, che è attesa da più parti nel corso del 2025, il Torino continua sotto la gestione di Urbano Cairo.
Come riportato da Calcio e Finanza, il dossier più urgente sulla scrivania del patron granata è sicuramente quello dello stadio, asset fondamentale in un prossimo futuro per la vendita della società. L'attuale concessione siglata fra club e il Comune di Torino per lo stadio Olimpico scade a giugno 2025 e i colloqui per il futuro dell’impianto sono già iniziati.
Capitolo Ipoteche
In primis va affrontato il capitolo ipoteche, eredità della gestione Cimminelli, che ammontavano a 38 milioni di euro. Discorso che però si sta risolvendo positivamente.
Il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha aperto la porta, più di una volta, alla possibilità di cedere l’impianto al club granata. L'incontro avvenuto tra il Presidente ed il Sindaco a Masio avrà dato un'accelerata alla questione?