Paolo Vanoli e Davide Vagnati
Paolo Vanoli e Davide Vagnati

Mister Paolo Vanoli sta convincendo tutti all'interno del mondo Torino. L'allenatore granata, arrivato in questa stagione dopo la promozione con il Venezia, è stato protagonista di un avvio sprint e, grazie ai gol di Zapata, si iniziava a pregustare anche un campionato più ambizioso. 

Complice però l'infortunio del capitano granata, che rimarrà fuori fino a fine stagione, ed un mercato che non è stato convincente, il Torino adesso è tornato a navigare nella parte media della classifica, e i rimpianti per non aver dato al tecnico granata una squadra che potesse lottare per qualcosa di più importante sono tanti.

Prove di rinnovo per mister Vanoli

Nonostante questo, la dirigenza granata sta lavorando per rinnovare il contratto all'allenatore ex Venezia. Il suo contratto scade nel 2026 e il presidente Cairo vorrebbe prolungarlo fino al 2028. 

Ma quanto guadagna al momento mister Vanoli? La graduatoria e i dati sono forniti dal sito Calcio&Finanza, che ha stilato una classifica degli allenatori più retribuiti del campionato. In questa classifica vengono considerati anche gli allenatori esonerati (segnati da un doppio asterisco) e valori che potrebbero non corrispondere alla realtà, ma che sono basati sulle informazioni disponibili (segnati da un singolo asterisco). Inoltre, nella classifica non sono stati inseriti: Coincecao, Chivu e Bocchetti.

Paolo Vanoli

Nella pagina seguente la classifica completa