Vasquez verso Empoli, era stato accostato al Torino
Il portiere del Milan é molto vicino a trasferirsi in toscana
L'Empoli ha superato il Torino
Come riportato da Gianluca di Marzio, é in arrivo un colpo a sorpresa in casa Empoli. Devis Vasquez, portiere colombiano del Milan che nell'ultima stagione ha giocato in Inghilterra e all'Ascoli, è infatti vicinissimo a diventare il nuovo portiere dei toscani. La squadra di D'Aversa ha effettuato un blitz superando Torino e Spezia grazie alla formula proposta del prestito con diritto di riscatto, e adesso è in chiusura per il classe '98.
Il Torino cerca un secondo portiere
Una delle priorità di questa sessione di calciomercato riguarda la ricerca del vice Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore serbo avrà i gradi del numero uno ma non è detto che, qualora arrivasse l’offerta giusta, il Torino non la prenda in considerazione. La scelta di non rinnovare il contratto di Gemello lascia una casella da riempire; gli altri portieri in rosa, attualmente, sono Popa e Passador.
Uno dei “papabili” a dodicesimo uomo é Marco Silvestri dell’Udinese.
Il portiere, classe 1991, ha giocato con le maglie di Verona, Leeds United, Cagliari, Chievo, Padova e Reggiana. E' cresciuto nelle giovanili del Modena.
Il 2 ottobre 2020, riceve la sua prima convocazione in Nazionale, senza però esordire.