Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Obiettivo esterno sinistro per il Torino. Davide Vagnati è costantemente al lavoro per cercare di trovare il profilo giusto per Paolo Vanoli. Tanti i nomi nella lista del dirigente granata, tutti importanti ma difficile da chiudere a occhi chiusi.

Tuttosport questa mattina ha fatto il punto della situazione sull'argomento:

Privilegiando la ricerca di un difensore di piede mancino, il Toro tiene d'occhio Igor, già avuto da Vagnati alla Spal, ma l'acquisto costerebbe 20 milioni. Da escludere possano essere stanziati. 

Ergo, l'unica formula percorribile per chiudere l'operazione è il prestito con diritto di riscatto. Un’alternativa è lizes del Venezia, prime due. Sfumato l'obiettivo 

Welington
Welington

, a lungo corteggiato dal Toro ma in definitiva preso dal Southampton, restano una serie di altre piste. 

Gli altri nomi

Una conduce a Piton del Vasco da Gama, mentre almeno in questa fase appare più complicato arrivare a Wijndal, reduce dal prestito all'Az ma di proprietà dell'Ajax. 

Detto che due possibilità restano Acuña del Siviglia e Wolfe dell'Az, si arriva al sogno che Vagnati sta tentando in vari modi di rendere concreto. 

Gosens

L'obiettivo Gosens

Si parla ovviamente di Gosens, in Italia ammirato con Atalanta e Inter e ora all'Union Berlino. 

L'affare è oneroso, però il direttore tecnico sta tentando di fare un regalo a Vanoli consegnandogli il forte esterno tedesco.

 

 


💬 Commenti (3)