Continua la contestazione dei tifosi contro Cairo: "Vattene"
Non si ferma la contestazione dei tifosi contro il presidente granata Urbano Cairo. Questa volta la protesta si concentra sulla sua presenza a Superga.

Continua la contestazione
Non si placa la protesta dei tifosi granata nei confronti del presidente Urbano Cairo. I tifosi questa volta lamentano la sua presenza a Superga per il 4 di maggio, in occasione delle celebrazioni per l'anniversario della tragedia che portò alla morte del Grande Torino.
In varie zone della citta sabauda sono state attaccati degli sticker con la scritta: "No Cairo a Superga il 4 maggio" un chiaro segnale di rottura nei confronti della dirigenza granata.

Una protesta partita da lontano
Come sappiamo, la contestazione nei confronti del presidente Cairo non è una storia degli ultimi giorni. E' il proseguimento di un romanzo ormai molto molto lungo partito anni fa, dalla retrocessione in Serie B e continuato negli anni a suon di cessioni e mancati investimenti.
Quest'anno il clima è arrivato ad un punto di non ritorno: sicuramente la cessione di Bellanova negli ultimi giorni di mercato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha inasprito un clima già molto teso. Una tensione che, nei prossimi giorni, arriverà al suo culmine, con una protesta (pacifica) alla quale si pensa aderiscano migliaia di tifosi.