Rigore negato al Torino, l'audio del VAR: "Tira un po' ma.."
Ad Open VAR è stato analizzato il rigore non assegnato ai granata nel finale di gara

Il dialogo tra arbitro e VAR
Alla fine dell'azione incriminata si sente l'arbitro Feliciani dire, “Fischierei fallo alla difesa”. Interviene dunque il VAR che analizza il contatto precedente a quello di Sanabria, ovvero su Ché Adams: "Aspetta sto controllando. Questo troppo poco".
Arrivati al contatto incriminato, ovvero l'evidente trattenuta su Sanabria, dalla Sala VAR si sentono le seguenti parole
Si, sto guardando. Il pallone sta andando lì però stanno lottando. Si, ma sta andando all'indietro quindi non è che lo sta trascinando giù, lui va a colpire di testa. Su quello non è niente. Su questo qui lo tira ma va a colpire di testa. Guarda, non gli fa perdere il tempo.

Cambia l'inquadratura:
Cioè c'ha una maglia, ma non è tiratissima, va lì. Check completati, sia su Adams che su questo (Sanabria, ndr). Stanno andando all'indietro. C'è una maglia che si tira un po' andando all'indietro ma niente.
Presente nello studio di Opena VAR, prende parola Elenito Di Liberatore, componente del CAN C e dell'Aia, che ammette:
Questo è un errore sia da campo, ovviamente avremmo gradito che fosse sanzionato il calcio di rigore, ma anche lato VAR avremmo preferito una revisione, pertanto dobbiamo ammettere quelli che sono gli errori.