Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Raoul Bellanova potrebbe essere il prossimo protagonista del calciomercato in uscita del Torino: le prestazioni dell’esterno arrivato dal Cagliari per 7 milioni, hanno attirato l’attenzione dei club di Premier League.

Raoul Bellanova

Come riportato da Tuttosport, gli osservatori di Manchester United e Aston Villa hanno monitorato da vicino il calciatore e ragionano sull’offerta, con i granata che lo valutano non meno di 20 milioni. Intanto l’ottimo momento del calciatore potrebbe coincidere anche con la convocazione in nazionale maggiore per i prossimi impegni degli Azzurri di Spalletti e l’obiettivo è strappare una convocazione per gli Europei. (calcionews24.com)

29 febbraio, la rassegna stampa: "Bellanova fa gola in Premier"

29 febbraio 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Bellanova fa gola in Premier” - Emissari di Manchester United e Aston Villa già due volte in Italia per vederlo.

L'esterno del Toro ha impressionato non solo Spalletti. Questione portiere: Vanja piace in Turchia, Serbia e Arabia; Cairo lo valuta 10 milioni, mentre l'Atalanta ne chiede 7-8 per Musso. Schuurs cambia agente, col mercato sullo sfondo.

"Bellanova superstar piace anche alla Premier"

Osservatori di Manchester United e Aston Villa in Italia per vedere in azione l’esterno granata, protagonista di una stagione formidabile. In pochi mesi è diventato uno dei punti di forza del Toro. Anche nelle partite perse contro la Lazio e la Roma è stato tra i migliori insieme a Zapata, con il quale l’intesa è diventata perfetta Spalletti è pronto a chiamarlo   per la prima volta in Nazionale. Pagato 7 milioni al Cagliari, ora viene valutato tra i 20 e i 25.

“Vanja compra Musso”

L’argentino cerca una squadra che lo faccia giocare. Scadenza 2025. L’Atalanta chiede tra 7 e 8 milioni: farebbe una plusvalenza. Milinkovic-Savic ha mercato soprattutto all’estero: il club granata lo valuta 10 milioni  Per il granata piste in Turchia, Serbia, Arabia. Le variabili: Germania e Spagna.

“Sì Buongiorno c'è. Torna la difesa vera”

Out 36 giorni: recupero nei tempi previsti. E lui si allena da due giorni da titolare con Djidji e Rodriguez. Sabato con la Fiorentina guiderà di nuovo la retroguardia. Schuurs cambia agente, ma rientrerà a luglio: e il mercato resta sullo sfondo.