Juventus-Torino: 2-0
Ennesima sconfitta nel derby, prestazione gravemente insufficiente
Juve-Torino 2-0: risultato e tabellino
Reti: 47′ Gatti, 62′ Milik
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (75′ Cambiaso); Miretti (46′ Milik); Kean (85′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (83′ Vojvoda); Bellanova, Ilic (83′ Pellegri), Ricci, Lazaro (83′ Gineitis); Seck (71′ Sanabria), Vlasic; Zapata. All. Juric. A disp. Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan Cauneman.
Arbitro: Massa di Imperia
Ammoniti: 20′ Bellanova, 72′ Gatti
Poco prima del fischio d'inizio ecco le dichiarazioni del tecnico granata ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Juventus: "Quando una squadra passa da 37 a 50 punti vuol dire che ha fatto un grandissimo lavoro, per fare di più serve qualcosa di speciale. Oggi è l'occasione giusta per far scattare qualcosa. Radonjic ha avuto un piccolo problema muscolare, per questo non è stato convocato anche se sappiamo che è un ragazzo particolare da gestire, abbiamo bisogno di tutti per un grande Toro".
LE STATISTICHE DEI DERBY NELL' "ERA CAIRO"
Partite giocate: 29 (fra campionato e coppa Italia)
Vittorie: 1
Pareggi: 5
Sconfitte: 23
Gol fatti: 15
Gol subiti: 54