Stefano Borghi: "Il mercato che sta facendo il Torino è inspiegabile, e sul derby..."
Il noto commentatore televisivo ha commentato così il momento del Torino e le scelte di mercato della dirigenza
Intervenuto durante L'ascia o raddoppia, format di Cronache di spogliatoio, il noto telecronista Stefano Borghi è intervenuto per parlare del derby di sabato pomeriggio tra Torino e Juventus e sulla situazione in casa granata
Il derby
Juventus e Torino al momento mi sembrano due squadre molto simili. Hanno l'intenzione che ti sembra di captare di voler fare qualcosa, ma poi non fanno niente. Ma se per la Juventus è una partita obbligatoria, per il Toro non lo è più da tanto tempo.
Il mercato
Non capisco il mercato del Torino. Una cosa che continuo a chiedermi è com'è possibile che il Torino non abbia preso ancora un centravanti. Anche stando ai rumors di mercato di questi giorni, si parla di Casadei, che è un giocatore molto interessante che mi ripiacerebbe vedere in Italia , ma ha bisogno di un attaccante perchè non segna nessuno.
Durante la puntata si è parlato anche del gol sbagliato da Karamoh. Nell'occasione, lo studio di Cronache di Spogliatoio gli ha conferito il “premio” del “Lancio del Telecomando”, ossia la giocata più brutta e inspiegabile della giornata.
Queste le parole dell'opinionista Giuseppe Pastore
Lo stesso Vanoli glielo ha conferito a Karamoh nel post partita. Con la porta improvvisamente vuota, Karamoh non è riuscito a fare nulla.
In molti mi hanno segnalato anche la giocata di Vasquez contro il Venezia o di Thorsby contro il Lecce, ma in quelle occasioni c'è anche una buona dose di sfortuna, mentre Karamoh ha avuto due/tre secondi per controllare la palla, l'ha toccata anche un paio di volte e poteva fare quello che voleva.
La giocata è stata sottolineata dallo stesso Vanoli che fotografa la totale impossibilità del Torino anche solo di pensare a fare gol.
Lo stesso Karamoh ha il record del gol più veloce in un derby per il Torino del post Grande Torino, quando, in un derby vinto dalla Juve 4-2, segnò dopo un minuto e venti secondi. Quindi attenzione a questi strani scherzi….