Bellanova su Cairo: "le cose che ha detto? devo ringraziarlo, a prescindere che siano vere o meno"
Le dichiarazioni di Raoul Bellanova al termine di Inter-Atalanta: 4-0
Il giocatore dell'Atalanta in conferenza stampa a San Siro dopo la gara persa col risultato di 4-0 contro l'Inter.
Come procede l'ambientamento?
"È stato fatto tutto di fretta, ma sono un professionista e non ci sono scuse. Come mi è capitato a Torino, c'è un periodo in cui devi capire il sistema e conoscere i compagni. Sono fiducioso, sia a livello personale che per la squadra".
Vuoi chiarire l'addio al Torino?
"Io sono un calciatore professionista, dopo questa sera e dopo un 4-0 i miei pensieri vanno altrove. Cairo ha detto le cose che ha detto, è stato il mio presidente e devo ringraziarlo a prescindere dal fatto che siano vere o meno. Ora sono qui e devo cercare di dare qualcosa in più, non sono per niente contento della prestazione personale che ho fatto. E poi devo cercare di amalgamarmi con la squadra, il passato è il passato. Un calciatore deve pensare al presente".
Cosa aveva dichiarato Cairo
"Il procuratore del giocatore, Paolo Busardò, dopo l'Europeo mi ha trasferito un po' di mal di pancia da parte di Bellanova, che sperava di andare in Premier. Poi è capitata l'occasione dell'Atalanta, una squadra che fa la Champions, lui andava volentieri e ho preferito lasciarlo partire. Con noi si è sempre comportato bene, ma restare malvolentieri non è un bene. Alla lunga può diventare un problema".