D'Amico, agente Vanoli: "grande giovane allenatore e grande persona"
Andrea D’Amico, agente di Paolo Vanoli, ha parlato dell’allenatore del Torino, dal retroscena sull’arrivo in granata all’imminente derby con la Juve
Andrea D’Amico, procuratore (nonché amico) del tecnico granata Paolo Vanoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a calcionews24 sul percorso dell'allenatore e sul derby.
L'uomo, oltre al tecnico
«È un grande amico, una grande persona. Lo seguo da quando era calciatore, sono molto amico anche della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi figli. Lui oltre che essere un grande giovane allenatore è una grande persona».
La firma col Torino
«Intanto era molto contento di aver preso il Venezia e aver raggiunto i play off il primo anno e la promozione il secondo. Poi era molto motivato di iniziare un passo in avanti per la sua carriera, sapendo però che ogni allenatore non si deve mai sedere sugli allori, ma vivere uno step alla volta perché poi quello che conta nel calcio sono i risultati».
Il derby
«Il derby è una partita molto importante. Come si dice in questi casi i ragazzi devono buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sarà difficile nello stadio della Juventus ma sai…le partite sono imprevedibili a volte. Come le puoi perdere per degli errori, a volte le puoi anche vincere. E questa è anche la bellezza del calcio. Il Toro ci arriva concentrato e determinato, vediamo quale sarà il risultato. Visto anche il Milan l’altra sera…sembravano loro il Real Madrid al Bernabeu».