Di Marzio: "Vojvoda vuole il Torino. L'agente tratta con Cairo e Vagnati". Le ultime
I granata sono molto avanti per il rinnovo del calciatore: tutti gli aggiornamenti
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Gianluca di Marzio
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato in queste ore di una trattativa che sta interessando tutto l'ambiente granata ed è quella relativa a Vojvoda.
Il giornalista sportivo di Sky Sport ha spiegato:
Il Torino continua a muoversi sul mercato. Così, il club granata è molto avanti per il rinnovo fino al 2027 di Mergim Vojvoda. L'intenzione da parte del giocatore è quella di rimanere con la società.
Torino, si continua a lavorare per il rinnovo di Vojvoda: il punto
Di Marzio prosegue:
Trenta presenze, una rete e quattro assist. Sono questi i numeri collezionati da Mergim Vojvoda nell'ultima stagione vissuta tra Serie A e Coppa Italia con la maglia del Torino. Statistiche che hanno spinto la società granata a lavorare per il rinnovo del giocatore.
Mërgim Vojvoda
Il contratto del giocatore infatti è in scadenza nel giugno del 2025. Da parte del classe '95 però l'intenzione è quella di continuare a giocare con la maglia del Torino. E l'agente in questi giorni è stato a Pinzolo per incontrare la dirigenza granata.
Il dettaglio tra le parti
Di Marzio conclude:
II vero dettaglio quindi è il prolungamento fino al 2027. Soluzione che anche il Torino apprezza, dato che Vojvoda può giocare come esterno oppure come terzo in una difesa a tre.
Vojvoda - derby
Nella giornata di sabato 27 luglio il giocatore ha parlato del rinnovo dal ritiro di Pinzolo: "Ho ancora un anno di contratto, io sto bene qua. Devo fare vedere al mister le mie qualità, mi devo concentrare sul campo, c’è tempo per pensare al rinnovo”.