Pedullà: "Casadei? Ecco perché la Lazio ha fatto bene a non prenderlo. Non sono Vanoli ma.."
Le parole dell'insider di mercato sulla partita Bologna-Torino

La posizione di Casadei
Per me Casadei davanti alla difesa è un ibrido. Non sono Vanoli ma esprimo le mie libertà. Nel 4-2-3-1 io Casadei non lo vedo, poi ci si può lavorare per farlo diventare ma non lo vedo.
Proprio per questo motivo secondo me la Lazio ha fatto benissimo a prendere Belahyane, piuttosto che Casadei perché Belahyane recita quel ruolo e Casadei no. Per me è un ibrido, è stato ingenuo nell'occasione del rigore che ha portato al pari.
Se il Torino avesse resistito lì probabilmetne avrebbe fatto risultato, poi l'inerzia a favore del Bologna. Nei due non lo vedo, lo vedo più nel 4-2-3-1 con i tre davanti come riferimento centrale, ma ripeto non sono Vanoli.

Il voto di Casadei
Nelle valutazioni dei voti bisogna essere fino in fondo lì. L'unico quotidiano che ha dato sei a Casadei è stata La Gazzetta. Per tutti gli altri è stato 5, qualcuno sotto il 5, e mi sembra giusto perché ha creato l'episodio decisivo.
Non ha inciso, sicuramente dimostrerà, migliorerà. Perché vi faccio questo ragionamento? Perché quando poi chi dai il voto politico, perché 6 è un voto politico, che non esiste proprio dal mio punto di vista, quando poi nella stessa parrocchia criticano Inzaghi, criticano Fonseca, criticano Conceicao, Thiago Motta, fanno le pulci qua, le pulci là, va benissimo.
Ma le pulci le devi fare a tutti. Non è che se il nuovo acquisto gioca da 5 devi dare 6. Credo sia stato un voto sbagliato.