Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Oggi alle 18 c'è il derby della mole. Complice una tradizione non felice per la squadra granata, la tifoseria sta vivendo questo match con particolare rassegnazione. I sostenitori del Torino sono maggiormente interessati alle vicende di mercato. 

 

In questo senso, la società granata dovrebbe comprare un attaccante e un centrocampista. Se per il reparto avanzato il nome che va per la maggiore è Beto, a centrocampo invece si lavora per Casadei

 

Il centrocampista dei blues è stato messo al momento fuori rosa di Maresca, come confermato dallo stesso coach del Chelsea. Nonostante Casadei fosse conteso inizialmente da tantissime squadre in A, sembra che il Torino sia rimasto l'unico club a volere ancora il giocatore, con il Napoli che ha virato su Billing e la Lazio sta lavorando per Fazzini.

Casadei
Cesare Casadei

Tessmann o Thorsvedt come piano b

Se non dovesse arrivare Casadei, il Torino sta pensando ad altri nomi per sostituirlo. Tra questi troviamo Tanner Tessmann, centrocampista americano del Lione che conosce molto bene Vanoli, con il quale ha giocato a Venezia, e Thorsvedt, centrocampista del Sassuolo.

I due, però, al momento sono ancora sullo sfondo, soprattutto ora che la trattativa per il centrocampista italiano si è riaccesa improvvisamente. Tra i nomi che sono stati fatti nelle ultime ore, però, c'è anche un centrocampista che gioca in serie A e che al momento è una rivelazione del nostro campionato

Tessmann
Tanner Tessmann

Anjorin cercato dal Torino

Come riporta Gianluca Di Marzio su X, la società granata avrebbe chiesto informazioni su Faustino Anjorin. Il centrocampista è ora in forza all'Empoli di Roberto D'Aversa e sta facendo vedere, alla sua prima stagione in A, tutte le sue qualità. 

Sul giocatore, infatti, c'è forte anche l'interesse dell'Atalanta, con la società del presidente Corsi che potrebbe far partire un'asta per il giocatore.