Gregucci: "Torino squadra diversa dall'andata. Ecco cosa farei per metterli in difficoltà"
Le parole del doppio ex ospite della trasmissione radiofonica Radiosei

Il doppio ex della sfida di lunedì tra Lazio e Torino, Angelo Gregucci, è stato ospite di Radiosei, dove ha parlato della partita e di come fare a battere la compagine granata di Vanoli. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul Torino
Il Torino è una squadra completamente diversa rispetto all’andata, quindi quella gara non da orientamento. Hanno acquisito solidità, la sosta per la Lazio è stata un toccasana dopo Bologna.
Il suo auspicio per la Lazio
Mi auguro di vedere una Lazio rigenerata nella testa. Ora serrare i ranghi con coesione, senza indici puntati. Forse Baroni potrebbe cambiare qualcosa, nel caso in cui non avesse gli strumenti per fare il suo calcio. Nel calcio del 2025 cambiare è importante, proporre qualcosa di diverso nella mobilità e nella riaggressione.

Come far male ai granata
Toglierei alcuni riferimenti ai centrali del Torino, nella gara di lunedì. In generale, credo possa essere il momento di cambiare qualcosa nei movimenti, nei dettagli, ma senza cambiare il DNA vero della squadra.
Il punto di forza di questa Lazio è la sua riconoscibilità, la sua identità. Ciò non toglie che si possa creare un po’ di scompiglio, mettere in piedi alcune piccole novità che possano levare certezze e riferimenti al tuo avversario.