Torino, sì alla marcia dei tifosi, ma non il 24 novembre
Parla l'avvocato Marengo: "Sono stato in questura, mancano mezzi dei vigili urbani a disposizione"
Nessun problema a rilasciare i permessi
Ieri mattina, come riportato sul quotidiano sportivo Tuttosport, l'avvocato Marengo si é recato presso la Questura di Torino al fine di chiedere i permessi relativi ad una marcia di protesta (pacifica) contro l'attuale gestione societaria. La richiesta iniziale prevedeva un corteo in concomitanza di Torino-Monza il 24 novembre; la questura però ha negato la possibilità di svolgere il corteo in tale data a causa di altre manifestazioni.
“Avvocato Marengo, é emerso che in quel giorno ci sarà una carenza di auto della polizia municipale perché i vigili saranno già impegnati a seguire un'altra manifestazione, We Run For Women".
"Sorpreso, allibito, sconcertato"
Queste le parole dell'avvocato Marengo dopo la spiegazione che di fatto cancella la manifestazione granata.
Il responsabile della Questura si é detto disponibile a valutare altre date, in quanto non sussistono problematiche se non quella della carenza relativa alle auto della polizia municipale.
Riunioni per decidere un'altra data
A breve si terranno diverse riunioni tra i tifosi che dovranno decidere la data migliore per organizzare l'evento tanto atteso dai tifosi granata oppure pensare a qualcosa di alternativo nei pressi dello Stadio Grande Torino proprio il 24 novembre.