Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

A 39 anni, Cristiano Ronaldo sembra non avere intenzione di smettere con il calcio giocato. La scorsa estate infatti, il portoghese ha giocato con la sua Nazionale ad EURO 2024, fermandosi ai quarti di finale contro la Francia, ma solo dopo i calci di rigore.

Come se non bastasse, CR7 ha da poco siglato la sua marcatura numero 900, e non sembra avere intenzione di fermarsi qui. L'obiettivo sono le quattro cifre.

Dunque, quando il calciatore avrà intenzione di ritirarsi dal calcio giocato? Alcune di queste curiosità sono uscite in alcuni degli episodi della serie Netflix “I, Georgina”, in cui la compagna di Ronaldo svela qualche retroscena e parla anche del ritiro:

Le parole di Georgina

Sul trasferimento in Arabia Saudita:

Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l'Al-Nassr, mi sono sentita molto sollevata, perché non vedevo l'ora di lasciare Manchester. Sapevo che ci aspettavano grandi cose ed eravamo tutti super motivati. Ero molto felice di trasferirmi in Arabia Saudita. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sul ritiro

È incredibile anche oggi vedere come il calcio lo motivi ancora come il giorno in cui l'ho conosciuto. Darà sempre tutto. Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni